Nuova Kia

Sportage

Hybrid - Myld-Hybrid -
Plug-in Hybrid

Look maestoso

Profili atletici e al contempo eleganti, ispirati alle forme della natura, si fondono con motivi grafici complessi e dettagli ricercati, dando vita a un SUV con presenza scenica dinamica, grintosa e dal carattere forte. Design che già è iconico: la griglia nera integrata, ricca di dettagli con motivo a nido d'ape, abbraccia il frontale per tutta la larghezza, in contrasto con le uniche e futuristiche luci diurne a LED a forma di boomerang e con i fari LED a matrice di forte impatto. Poche emissioni, tante possibilità. Tre diverse tipologie di propulsori, Hybrid, Plug-in Hybrid o Mild Hybrid, ciascuna disponibile anche GT-line. Quale sceglieresti?

nuovo-7anni-PIP-540

Dettagli premium che ispirano

Gli interni dettano nuovi standard nel segmento SUV, con sofisticate migliorie progettuali che arricchiscono l'intero abitacolo: raffinate finiture in alluminio su cruscotto e portiere, bocchette di ventilazione dal carattere sportivo provviste di eleganti dettagli con cornice cromata semilucida e luci d'atmosfera.

Guarda lo spot della Sportage

Sfoglia la Brochure

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Panoramica Veicolo

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Leggi la nostra Privacy policy completa Vai alla pagina
Back to top