Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più Scopri di più

Nuova Kia

Stonic

Mild Hybrid

Sfida le convenzioni

Vista da dietro, la scattante Kia Stonic non è un’auto che si dimentica facilmente. Il lunotto, marcatamente incurvato, sovrastato dallo spoiler e i vistosi passaruota comunicano un look muscoloso mentre la grafica tridimensionale, inserita nei gruppi ottici posteriori a LED, è davvero unica. Non solo: il portellone elegantemente scolpito, assieme allo skid plate argentato sono l’emblema di uno stile urbano forte ma discreto che promette di lasciare tutti a bocca aperta.

Rimani fedele alla tua identità

Vivere il presente significa non porsi limiti, proprio come fanno gli interni della nuova Kia Stonic. I profili definiti sono un piacere immediato per gli occhi e per i sensi e rendono la guida vivace e divertente. Il volante rivestito in pelle è regolabile in altezza e profondità, mentre gli altri comandi sono progettati e posizionati per avere sempre a portata di mano il tasto giusto al momento giusto.

Sfoglia la Brochure

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Panoramica Veicolo

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Leggi la nostra Privacy policy completa Vai alla pagina
Back to top